BIO: ti parlo un po’ di me!
Mi chiamo Amalia, classe ’91, mi firmo spesso A. e il mio pseudonimo è Vyper con la y, un po’ per via della mia eterna passione per il mondo di Harry Potter (sì, lo ammetto, la mia Casa era e sarà sempre Serpeverde) e un po’ per la mia stramba abitudine di mettere la y al posto della i in certe parole.
Ho passato i miei vent’anni a spasso tra Italia, Paesi Bassi e Belgio, sullo sfondo di palchi, salette ed aule accademiche. Oggi sono una musicista occasionale (cioè solo quando mi va) e un’autrice-in-corso (come si legge sui cartelli dei lavori in autostrada), vivo in Germania, ma ancora non parlo tedesco.
Sul mio profilo Instagram parlo di serie tv, letture, self-love, equality e salute mentale.
Adoro i gatti, i libri e il cantautorato triste. Rido per cose sceme e guardo sempre le stesse serie tv.
Non bevo caffè, ma in compenso sono un’appassionata di tè dagli aromi più bizzarri.
Mi piace l’idea che si possa cambiare il mondo un passo alla volta, e che seguire i propri sogni e le proprie inclinazioni ritorni di moda.
Sto cercando di capire qualcosa della vita, se ci riesco vi faccio sapere, giuro.
Cosa troverai su questo sito? Tutte le informazioni sulle mie nuove uscite letterarie, ogni mese un nuovo episodio tratto dalla mia serie di racconti “Dodici”, recensioni di libri e serie tv, consigli per altri scrittori-in-corso proprio come me, e ogni tanto qualche piccolo spaccato tragicomico sulla mia vita da autrice che sta provando a credere in un sogno.
Se ti va, puoi seguirmi su: